sabato 28 gennaio 2012

m. (2)


11 commenti:

Mauro Padovani ha detto...

Bello!

andrborg ha detto...

Grazie Mauro!

Francesco Chiacchio ha detto...

Me li ricordo.
Comunque mi piace molto l'ipotesi dei nuovi libri di Pratt, vignette nere su fondo bianco e vignette bianche su fondo nero.
Ho lasciato simbolicamente uno spazio libero nella mia libreria.

andrborg ha detto...

E ancora di più vignette bianche su fondo bianco!
Non lo metteremmo neanche più in libreria, ma appeso nell'angolo alto della stanza,come si faceva un tempo con le icone russe...

Francesco Chiacchio ha detto...

Giusto.
Vignette nere su fondo nero, accanto.

Anonimo ha detto...

hey ma queste cose io le ho già vista, un lustro o forse più all'accademia :)
erano loro?

marino

andrborg ha detto...

Erano loro! Madonna che memoria!
Questo in particolare riporta data duemila!

Madame Decadent ha detto...

Questo me lo ricordo a casa tua a bologna....mi è sempre piaciuto da morire ;)
Katia

andrborg ha detto...

Hey!!!
In effetti questo è rimasto impresso a diversa gente che ha bazzicato quella casa.
(Che bello sentirti! Come stai?)

Madame Decadent ha detto...

Bene bene! tu? sono passati mille anni, ma sono la cazzona di sempre! ;)
Tu vedo che continui a spaccare... bravo bravo! ma dove sei ora? io vivo ancora a roma, se passi da queste parti fammi un fischio che ci vediamo, così ti presento mio marito!! si mi sono sposata, con un vestito nero settecentesco... old stile ;)

andrborg ha detto...

Grande!
Io sono rimasto bolognese, ma se passo da Roma è un impertivo categorico conoscere tuo marito!
Mi sono permesso di spulciare tra i tuoi link e ho visto che spacchi davvero i culi! (Ma non ho mai avuto dubbi in merito!)
Ti linko